Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
Tutti dicono e ripetono cose dette da altre persone.Le persone sono tutte le brutte copie delle copie.Chi è che applica e capisce veramente?
Tutti dicono e ripetono cose dette da altre persone.Le persone sono tutte le brutte copie delle copie.Chi è che applica e capisce veramente?
La nostra mente è già evoluta, solo che ancora non lo sappiamo!
Tu che hai raggiunto tutto,ora ti senti un Dio.Inconsapevolmente la tua forza ti porta a graffiare il cuore di colei che non è un gioco,né un passatempo…chissà se un giorno ti volterai e guarderai indietro.Tu che hai raggiunto tutto e oggi ti senti di possedere il mondo intero,spero che imparerai che per essere felici non serve essere qualcuno ma essere un qualcuno speciale.Spero che imparerai che bisogna scendere dalla luna e mettere i piedi a terra.
Alcuni hanno la convinzione di essere saggi, ma non hanno ancora capito che sono soltanto avanti con l’età, e l’età non ha nulla a che fare con la saggezza.
La vita non prosegue sempre nel verso giusto. In quella direzione che ci fa piacere, che ci gratifica e completa! Non sempre le cose che vorremmo sono fattibili o facili da realizzare, ci vuole costanza e determinazione, ci vuole quella voglia di arrivare e non mollare. Perché se ci credi davvero; prima o poi qualcosa succede, stai sicuro. La vita è imprevedibile e sicuramente qualcosa di magnifico accadrà anche a noi! L’importante è credere in se stessi e in quello che si vuole realizzare.
La saggezza consiste anche nel saper riscoprire al momento giusto ciò che il tempo ha nascosto nelle pieghe della vita.
Il perfetto equilibrio di forza e cortesia permette di camminare sulla strada della giustizia senza commettere errori.