Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
Ci sono ancora persone che discriminano le donne in ambito lavorativo. Queste persone farebbero meglio a discriminare il loro cervello.
Ci sono ancora persone che discriminano le donne in ambito lavorativo. Queste persone farebbero meglio a discriminare il loro cervello.
Bisogna giungere alla consapevolezza attraverso una strada e di questa via parlarne.
Il mio pensiero è un fiume che scorre, dà energia ai miei sensi e attraversa fiumi e città, mi porta ovunque io voglia andare, e mi mostra ciò che non conosco, non ha ne passato ne futuro, e mi insegna a guardare, non con gli occhi, quelli a volte ingannano, ma con lo spirito, un concentrato di curiosità e impeto, il corpo è la mia limitazione, perché ferma la mia voglia di sapere, si possono leggere centinaia di libri, ma sfido chiunque a dire che un posto di cui aveva letto era uguale al racconto, le percezioni sono personali e nessuno è simile ad un altro individuo. Colui che vive nella curiosità delle cose e non smette mai di farsi domande, di confrontarsi con gli altri e col mondo, può ritenersi fortunato, ha un dono non accontentarsi dell’ovvio e cercare di scoprire anche nelle piccole cose, il senso della vita.
Il peccato originale consiste nel limitare l’Essere. Non lo commettere.
Balla con la vita il tuo tango più appassionato, lasciati travolgere dalle emozioni della musica che dà fuoco all’anima, credi quando è l’istinto a parlarti anche se vuole condurti su sentieri sconosciuti, colora i tuoi giorni con l’arcobaleno dei tuoi pensieri migliori, affidati al destino quando ti sembra di cedere nelle gambe, ma non scherzare mai con i sentimenti che hanno un volto!
Ogni volta che ti osservi interiormente scoprirai cose nuove.
Non sono gli dei ad essere divini, ma siamo noi a renderli tali.