Edoardo Catalano – Frasi Motivazionali
Non disperarti perché qualcuno è migliore di te in qualcosa, ma combatti, perché in futuro il migliore per molti potresti essere tu.
Non disperarti perché qualcuno è migliore di te in qualcosa, ma combatti, perché in futuro il migliore per molti potresti essere tu.
Qualsiasi momento è buono per ricominciare. E io ricomincio da me.
Dietro le nuvole c’è il sole. Oltre l’ostacolo, la meta. Dopo la sofferenza, la felicità.
Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Avrò segnato 11 volte canestri vincenti sulla sirena, e altre 17 volte a meno di dieci secondi dalla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9000 tiri.Ho perso quasi 300 partite. 26 volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l’ho sbagliato.Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
Non darti mai per vinto, ma cerca il modo migliore per far sì che l’anello debole diventi il tuo punto di forza.
Dimentica gli errori del passato. Dimentica i fallimenti. Dimentica tutto eccetto ciò che devi fare ora, e fallo.