Edoardo Grimoldi – Comportamento
Quale modo migliore per ottenere approvazione se non utilizzando qualcosa già approvato?
Quale modo migliore per ottenere approvazione se non utilizzando qualcosa già approvato?
Nella nostra società, quella “evoluta” e “civilizzata”, abbiamo ottenuto molte libertà, peccato che ci siano ancora persone più libere e persone meno libere. E poi altro non è che una gabbia dorata la nostra libertà occidentale! Non possiamo certo dire di essere liberi!
Non c’è giusto o sbagliato se una cosa la vuoi la fai, punto!
Le persone finte vanno gettate fuori dalla nostra vita esattamente come facciamo con le cose che non ci interessano. Le persone false e opportuniste vanno eliminate esattamente come le cose che non servono più. Le persone cattive vanno lasciate cadere a terra non si deve tendere loro la mano, ne dedicare loro parole di conforto! Giusto e dovuto che assaporino ciò che fino a quel momento hanno regalato sorridendoci su!
Dietro un aspetto angelico può nascondersi un demone come può celarsi un angelo dietro un…
Posso accettare di fallire, chiunque fallisce in qualcosa. Ma io non posso accettare di non…
Con quale affetto, con quale pensiero o argomento il primo tra gli uomini ardì insanguinarsi la bocca, avvicinanarsi alle labbra la carne dell’animale morto, ponendosi di fronte i piatti, le vivande e il cibo di corpi uccisi, le membra che poco prima belavano, muggivano, si muovevano e vedevano? Come poterono sopportare gli occhi di scorgere l’uccisione di animali scannati, scorticati e smembrati? E l’odorato come soffrì l’odore? E il gusto come non inorridì per la lordura delle piaghe altrui e il sangue e il marcio delle ferite mortali?