Edvania Paes – Anima
Non mettetevi in contatto con le anime malate. Rischiate di contrarre l’infezione “anima” le.
Non mettetevi in contatto con le anime malate. Rischiate di contrarre l’infezione “anima” le.
La monotonia è regolare il metronomo della propria esistenza su ritmi costanti ed immutabili… ma le andature sono infinite, basta ascoltare la cadenza del proprio cuore.
L’anima è il bambino in noi che aspetta di poter salire in celo.L’anima spera che fai il giusto e non lo sbagliato perché l’anima non ti può influenzare.L’anima e la parte più fragile dell’uomo, la sentiamo come dolore se siamo tristi.La sentiamo come gioia quando siamo contenti.L’anima è un puzzle formato dai nostri sentimenti.L’anima è come un nostro tesoro a cui dobbiamo stare attenti.Il male cerca sempre di prenderci l’anima.Il male è l’unica cosa che riuscirebbe a sottrarci l’anima, ma noi non lo permetteremo, perche l’anima, è il senso di tutto.Senza un’anima saremmo vuoti.
La vita la devi colorare soprattutto nell’anima, altrimenti i tuoi colori si scioglieranno alla prima…
Riflesso di te in quest’acquami guardi ma non te ne accorgi,che sono girata al contrariorispetto alla tua prospettiva.L’invito è a guardare ben oltrea ciò che ti sembra scontatoperché il riflesso non restida te eternamente isolato.
E c’è un pensiero che ha “bussato” alla tua porta e ti sta chiedendo solo…
Quanto vorrei tornare indietro avrei mille cose da dire, milioni di grazie da regalarti, un abbraccio infinito per ogni giorno, non basta un giorno, un mese, un anno. Tutto il tempo che mi resta, grazie.