Edvania Paes – Anima
Chi vede bellezza (interiore o esteriore) nelle cose o persone non può che avere una anima bella.
Chi vede bellezza (interiore o esteriore) nelle cose o persone non può che avere una anima bella.
Per l’anima non esiste il tempo, come non esiste lo spazio. Sapere ascoltare il silenzio tra le pieghe della rumorosa vita fa di noi persone speciali perché sensibili alla profonda essenza dell’anima.
Entravi e mettevi ordine nella mia anima! Uscivi e ogni cosa che vedevo e sentivo…
Le anime non si toccano tra loro, un mare innavigabile ondeggia in silenziose onde tra un’anima e l’altra. Vivono di emozioni, di sensazioni, che, se pur intangibili, donano carezze piumate al cuore che riceve questi doni.
Un’idea del mio modo di vedere le cose:Vedete, io non credo nelle “bacchette magiche” e nemmeno nei “maghi”.Non credo che tutti abbiamo i “talenti” per emergere;Non credo che basta crederci e impegnarsi per raggiungere i risultati;Non credo che essere felici voglia dire avere sempre il sorriso sulla labbra;Così come non credo che la felicità arrivi da sola, senza far niente!
Certi amici sono tesori che custodiremo per sempre nel nostro cuore.
Ci sono mancanze che dovrebbero passare col tempo, invece, mentre passa il tempo loro si fanno sempre più presenti.