Edvania Paes – Comportamento
Essere diverso va di moda, è la regola ed io non seguo ne la moda e nemmeno le regole. Preferisco sentirmi normale.
Essere diverso va di moda, è la regola ed io non seguo ne la moda e nemmeno le regole. Preferisco sentirmi normale.
La cattiveria presenta sempre il conto e spesso è salato!
Nell’era attuale del “tutto è dovuto”, il “ringraziare” è un optional!
Stare soli con se stessi è il miglior modo per riacquistare la serenità.
Alcune persone sono “Uomini di Parola”, troppi sono solo “Parola”.
Coscienza pulita parla alla luce del sole. Coscienza sporca parla alle spalle. Coscienza assente sparla e non parla!
Le cose belle non ti vengono a cercare. Devi cercarle tu. Se vuoi qualcosa, osa.