Edvania Paes – Comportamento
Essere diverso va di moda, è la regola ed io non seguo ne la moda e nemmeno le regole. Preferisco sentirmi normale.
Essere diverso va di moda, è la regola ed io non seguo ne la moda e nemmeno le regole. Preferisco sentirmi normale.
Quelli che non capiscono la differenza fra l’essere simpatici ed il voler fare i simpatici hanno come unico risultato quello di rendersi ridicoli.
Ci sono persone che non capirebbero mai né le tue parole, né i tuoi gesti….
A volte si vuol fare qualcosa da pazzi solo perché si vuole essere diversi dalla…
Se tu diventi un muro, io divento uno specchio.
Quando riuscirai a dipingere l’oltre che esiste dietro il tuo sguardo, avrai scoperto l’Infinito che da sempre alberga in te.
Per certa gente non basta che tu faccia quello che vuole, devi essere quello che…