Edvania Paes – Comportamento
Più ci sentiamo normali, tanto più siamo strani.
Più ci sentiamo normali, tanto più siamo strani.
È vero… Le persone cambiano. Difficilmente in meglio.
La montagna è oltrepassata, adesso sarà più facile andare avanti.
La gente dovrebbe imparare ad essere meno arrogante e più attenta alle parole, e a chi le pronuncia.
Io della gente senza palle non so cosa farmene.
Ci sono cose che non si dimenticano e altre che fingi di non ricordare.
Ogni giorno ci sono tante, troppe cose che non capisco.E, soprattutto, non capisco quanto questo fatto dipenda dalla mia cretinaggine e quanto da quella degli altri…