Edvania Paes – Comportamento
Più ci sentiamo normali, tanto più siamo strani.
Più ci sentiamo normali, tanto più siamo strani.
Il prezzo della concretezza, è spesso un sogno lasciato a metà.
Non sopporto quelle persone che solo perché occupano un posto privilegiato, indossano una giacca e una cravatta e usano vocaboli altolocati credono di essere “Migliori” di altri. Migliori di chi si spacca la schiena da mattina a sera, migliori di chi un posto privilegiato non ce l’ha e nemmeno riesce a trovarne uno modesto. Migliori di chi non ha una casa, una macchina di lusso o non può permettersi completi firmati. Non siete migliori di nessuno dal momento esatto in cui vi mettete uno scalino sopra al nostro solo per l’abito che indossate e il ruolo che ricoprite. Il rispetto e l’umiltà sono la più grande forma per dimostrare di essere “Migliori”!
Delle volte perdere qualcosa o qualcuno è la giusta lezione per chi non tratta le…
Sono un tipo ragionevole: basta solo saper trovare il modo giusto di farmi ragionare. Se…
Molto spesso l’ingiuria si sposa con l’invidia, in particolar modo quando è gratuita.
L’unica persona che ha il diritto di abbattermi sono io.