Edvania Paes – Frasi d’Amicizia
La vita ci pensa a presentarci delle belle anime proprio quando ci sentiamo appesantiti. Si chiamano amici veri queste anime.
La vita ci pensa a presentarci delle belle anime proprio quando ci sentiamo appesantiti. Si chiamano amici veri queste anime.
Privarci del piacere d’incontrarci potrebbe tormentarci.
A volte penso che sarei più capace di perdonare un nemico che un amico, perché da lui non me lo aspetto che possa tradirmi.
In amicizia impegniamo il nostro cuore, ma quando questa ci ripaga con “indifferenza” nel momento…
Un amico è colui che ti fa sorridere quando stai soffrendo, ti toglie dalla merda…
Credo nella mano di un’amica accanto a me nel risveglio, nella dolce carezza di mia sorella e mia madre, nel sorriso di mio padre, nella forza di mia zia, credo nella vita reale che per quanto faccia male e tremendamente meravigliosa… e il vento porta via tutto il resto come una dolce musica che prima o poi finisce e ciò che rimane tra le mie mani è amore umano.
L’amore non è la passione di un’istante né un’amicizia che muore o che nasce abbracciando la gloria di se, ma è quello che incide nell’anima i suoi perché.È la sosta che abbiamo il coraggio di fare, il tempo che dedichiamo a chi conta davvero.Amore e Amicizia hanno sempre il tempo di un sorriso, di un semplice… Come stai? Ci sono anche io… Eccomi sono qui.