Edvania Paes – Frasi d’Amicizia
La vita ci pensa a presentarci delle belle anime proprio quando ci sentiamo appesantiti. Si chiamano amici veri queste anime.
La vita ci pensa a presentarci delle belle anime proprio quando ci sentiamo appesantiti. Si chiamano amici veri queste anime.
Seguimi tenendo il passo amico mio, io ti sarò sempre vicino e, se un giorno avrò bisogno di te, tu sorreggimi, perché un giorno se avrai bisogno di me io ci sarò per te. Seguimi amico del cuore.
Fera dla Pepa 2010.E siamo così arrivati all’ultima serata; un sentito ringraziamento,a tutti i collaboratori che hanno data la propria disponibilità,trascurando in parte attività e famiglia.Tutto passa, la vita stessa lo fa, solo l’amicizia resta; ma:- finché abbiamo dei ricordi, il passato dura…- finché abbiamo speranza, il futuro ci attende…- finché abbiamo amici, il presente vale la pena di essere vissuto,perché non c’è vera felicità senza amici coi quali condividerla.È stata una bella esperienza… mi sono divertito con Voi.
Grazie Dio per averci donato gli amici. Proteggili da ogni sventura, custodiscili come angeli puri….
Le migliori amicizie sono quelle che prendono la tua mano nei momenti più difficili e anche quelle che ti accettano per quello che sei. Le migliori amicizie sono felici solo perché lo sei anche tu e non temono la lontananza dagli occhi, perché il loro cuore ti rimarrà vicino.
Ci rendiamo conto di essere utili agli altri solo quando questi si accorgono della nostra presenza! Altrimenti resteremo sempre ombre del nostro presente fatte per vivere e soffrire della solitudine peggiore… l’indifferenza!
La gloria è bellezza. La bellezza è amicizia. L’amicizia è la vita.