Edvania Paes – Frasi d’Amicizia
E poi ci sono quelle persone così dolci che ti “tirano su” senza bisogno che tu mangi il dolce. Queste persone sono dietetiche. Ti fanno sentire più leggere.
E poi ci sono quelle persone così dolci che ti “tirano su” senza bisogno che tu mangi il dolce. Queste persone sono dietetiche. Ti fanno sentire più leggere.
Divina creatura, quante volte ho appannato la tua limpida pace dorata svelandoti il segreto della…
La vera amicizia vive su vette altissime dove chi vuole arrivare deve togliersi le scarpe, camminare in punta di piedi, sussurrare senza mai gridare, saper ascoltare con l’attenzione del cuore e rispondere alle domande con la verità dell’anima. La vera amicizia ha un che di magico che solo chi sa denudarsi delle sovrastrutture e delle ipocrisie, chi sa cibarsi dei sorrisi con gli occhi pieni di lacrime e chi riesce a donare ancor prima che l’altro esprima un desiderio può comprendere. È quel sentimento che non compra e non vende, ma è sul banco più nascosto del negozio delle cose belle della vita che solo occhi sinceri, sorrisi spontanei e abbracci delicati si soffermano a tastare con la delicatezza che merita sapendo che una volta sfiorato rimane inciso a fuoco dentro per la vita.
Non sarai mai solo finché avrai un amico vero al tuo fianco.
Persino odiare, purché apertamente, è più da uomo nobile che nascondere il proprio pensiero con l’espressione del volto.
Che la vostra vita sia romantica sempre come romantico è questo giorno e che il…
Ho mandato un angelo per vegliare su di te ma è tornato indietro dicendomi che non c’è bisogno di vegliare su un altro angelo! Ti voglio bene.