Edvania Paes – Frasi d’Amore
È così difficile trovare il cuore dove costruire un nido.
È così difficile trovare il cuore dove costruire un nido.
La persona giusta non è l’altra metà di te. La persona giusta non è la parte opposta di te. La persona giusta riesce a leggerti l’anima al primo sguardo, quella che ti accarezza il cuore con amore, è quella che con un abbraccio ti fa sentire a casa.
Ti amo, è una parola importante, non è gratuita, amare una persona vuol dire essere totalmente per l’altro, è cercare di vincere e sconfiggere le debolezze dell’altro, è camminare mano nella mano ed aiutarsi a vicenda, amare una persona non è limitarsi a capirla, ma lottare perché un amore abbia un obbiettivo di crescita… e non mettere subito in discussione tutto per diversità di vedute. Amare vuol dire crescere insieme a quella persona nel rispetto dell’altra, nel rispetto di quel sentimento per farla stare bene… amare è sopportare anche i difetti dell’altro, è scontrarsi nel reciproco rispetto e chiarirsi, Amare è tendere la mano all’altra persona anche dopo una furiosa litigata e comprendersi… amare non è ricacciare in gola le parole all’altro, non insultarlo, non è ferirlo… Amare veramente… è per pochi.
Gli amori impossibili sono come alcune stelle. Nel cielo della memoria, seppure lontanissime, sono quelle che brillano di più.
Il sole e la luna chiesero a eclisse… eclisse non smettere di eclissare lo sai che io e luna ci amiamo? Eclisse… si lo so purtroppo ognuno di noi ha un suo compito da svolgere. Ma allora cosa devo dire io che sono vostro figlio…?.
Non dirmi bugie quando mi sfiorerai le labbra, quando mi porgerai la rosa, quando il…
Potrai essere nessuno per gli altri, ma sarai sempre Qualcuno per chi ti ama.