Edvania Paes – Frasi d’Amore
L’amore, non lo trovi dietro all’angolo. Lo trovi dentro l’angolo. Nell’angolo dell’anima.
L’amore, non lo trovi dietro all’angolo. Lo trovi dentro l’angolo. Nell’angolo dell’anima.
La luce riscalda il cuore e illumina gli attimi che uniscono il sentimento. Dietro a…
L’amore cambia gli uomini,a volte li fa salire in altofino a toccare il cielo,altre invece li fa scendere in bassofino a toccare il fondo.
Sei come l’inferno ed il paradiso allo stesso tempo. Con te mi perderei nella dannazione eterna del peccato, per poi ritrovarmi a vagare in una dimensione atemporale, là dove tutto è, fatta solamente di forme e colori, fatta di Luce… Quella dimensione che tutti chiamano paradiso.
Il vero “amore” è conferma, e mai incertezza.
Non riesco a sentire le emozioni del cuore, a scriverle, a parlarmene. Non riesco a discutere con me ed essermi amica. Questo senso di pudore che nasconde alla libertà la libertà di volare. Io potrei essere la farfalla del fiore che tanto mi commuove e volare con l’inchiostro per dire che ti amo, per dire che non è vero, ma poi è vero, per dire che reclamo alla mia assenza la mia presenza. Non riesco o non voglio riuscire a dire a elevare il mio spirito verso cieli che non conoscono falsità. Eppure è tutto qui, nel senso di vuoto, nel senso unico, nel senso che se tu ricordassi alla tua vita che io esisto, ecco, io potrei anche volare tra i binari della mia e la tua anima.
Prendi ago e filo ti prego, ricuci il mio cuore, cerca di rimarginare queste ferite, non fare in modo che le maglie del mio cuore si logorino sempre più al punto tale da non poter più rimediare.