Edvania Paes – Frasi d’Amore
Ho sempre pensato che l’amore fosse eterno. Poi ho capito che eterno è solo il dolore di chi ama.
Ho sempre pensato che l’amore fosse eterno. Poi ho capito che eterno è solo il dolore di chi ama.
Non guardarti mai dietro in amore, c’è talmente tanto davanti da scoprire e capire, che voltandoti stai perdendo tempo.
Stella mia, esprimerò un desiderio aggrappandomi ad altri milioni di comete, ma tu, solo tu, sei il mio cielo.
Ho voglia di te. Ho voglia dei tuoi baci, ho voglia delle tue braccia possenti che mi stringono dolcemente a te, ho voglia delle tue mani che accarezzano dolcemente il mio viso. Ho voglia di te, perché sei tu l’unica persona che voglio nella mia vita.
Avrei voluto viverti e amarti come non avevo mai avuto la gioia di poter fare. Ogni volta che ascoltavo la Tua voce il mio cuore batteva forte, forte come impazzito, ma mi mancava sentire il tuo respiro vicino al mio viso. Mi mancava poter stringere il tuo viso tra le mie mani, per baciare le tue labbra senza stancarmi mai.
Se qualcuno mi dicesse…Metti i piedi per terra…Risponderei che non lo posso fare,perché i miei sogni hanno un paio d’ali.
L’anima dei “folli” non ha confini… va oltre quello che “l’occhio umano”… non ha mai visto.