Edvania Paes – Frasi d’Amore
Sarà pure vero che il cuore è l’organo più intelligente che abbiamo. Però non si può negare che trucca. Ci brucia il cervello per eliminare la concorrenza.
Sarà pure vero che il cuore è l’organo più intelligente che abbiamo. Però non si può negare che trucca. Ci brucia il cervello per eliminare la concorrenza.
“Massì, è un gioco. Solo un maledetto gioco, l’amore.” Le sue parole rimbombano in testa come un antifurto che suona senza sosta nel più intimo del silenzio notturno. Sono pezzi di vetro che bombardano il cuore. Sono lacrime di limone che bruciano gli occhi, un sapore amaro in bocca da ingoiare. E se io c’avessi lasciato il cuore, in questo gioco?
Fra tutti i sogni nel cassetto, l’amore è il più complicato da realizzare. Il cassetto si trova sempre nel mobile di qualcun altro.
Quando è l’amore a parlare il cuore l’ascolta incantato.
Ogni volta che alziamo la voce, litighiamo, diciamo e facciamo cose di cui ci pentiremo devi sempre ricordare che ti amo, ti amo si ed è per questo che ogni volta che quando stiamo di nuovo felici insieme dopo essere stati male sono felice come la prima volta che ci siamo baciati, come la prima volta che ci siamo dichiarati Amore, come la prima volta in cui ci siamo uniti… Non smetterò mai di amarti ed è per questo che ti dico che ogni volta che bisticciamo devi sempre avere ben chiaro in testa il nostro amore, certo possiamo gridare, mandarci a quel paese o peggio ma dobbiamo sempre ricordare che il nostro amore è indissolubile.
Musica è la tua voce in un mondo di rumore.
Chi ama il forestiero: in capo al mese monta a cavallo, e se ne va al paese.