Edvania Paes – Frasi d’Amore
L’amore è il sentimento più sublime che ci sia, in ogni sua forma. Noi, nella nostra misera natura umana, sbagliamo spesso. Ma l’amore no. L’amore è quanto di più puro abbiamo.
L’amore è il sentimento più sublime che ci sia, in ogni sua forma. Noi, nella nostra misera natura umana, sbagliamo spesso. Ma l’amore no. L’amore è quanto di più puro abbiamo.
Cerco te, in una notte così buia cerco la sola stella che brillerà in eterno…
L’amore è la forza motrice di tutto, quella forza che muove il mondo. Se ti ama non ti mette al centro del suo mondo, diventi il suo mondo.
Claudia: “non posso vivere senza di te, preferirei morire che vivere senza te… non posso sopportare che mi guardi come hai fatto, non posso sopportare che non mi ami!”Mi chinai e le baciai il collo e le guance dicendole: “sìsì mia cara”.
Hai in mente quanto sia grande il mio amore per te? Allora quando vai al mare guardalo e se ti sembra poco alza gli occhi!
Ti diradi come la nebbia alle prime ore del giorno i tuoi passi silenziosi vestono i rintocchi di un cuore che non è più solo come aria ti sposti sorvolando l’acqua senza lasciare traccia ti dissolvi e riappari ogni sera come una folletto che timido cerca di mostrarsi ti sento e ti vivo ogni qualvolta rivolgo gli occhi al cielo, la sopra le nuvole dove i miei sogni partono.
Forse in amore ci lamentiamo sempre perché è l’amore stesso ad essere cambiato. O forse è meglio dire che è il modo di vivere l’amore a non essere più lo stesso. Io credo ancora in alcuni valori e nei sentimenti veri. Credo ancora in chi combatte non solo per mettersi assieme, ma soprattutto per restare assieme. Credo ancora che l’amore vero non ha bisogno di molta materialità, ma di molta presenza e soprattutto di un volere a due.