Edvania Paes – Frasi Sagge
È inutile chiudere tutte le porte, se poi passi tutta la vita a guardare dalla finestra.
È inutile chiudere tutte le porte, se poi passi tutta la vita a guardare dalla finestra.
Le scelte sono come i giochi di strategia, hanno sempre variabili imprevedibili ma bisogna comunque continuare a giocare fino in fondo la partita!
Rendersi consapevoli di un atteggiamento individuale è credere e osservare che nel “giusto” c’è sempre un po’ di “sbagliato” e viceversa; l’individualità vuol dire il non giudizio; vuol dire lasciar andare al Cosmo, agire e reagire sul momento non giudicando una persona o cosa ma accettandola e facendo di essa parte di un insieme.
Ho la presunzione di non sapere.
Hai varcato tante porte. Hai oltrepassato molti confini. Hai superato ogni limite. Tutto questo per ottenere una vita di successo, una vita agiata, una vita “invidiabile”. Magari per ottenere tutto ciò hai trascurato amori, affetti, te stesso. Ed ora sei solo, hai tutto ma non possiedi nulla. Ora è giunto per te il momento di ascoltare chi ti è accanto non per quel che hai, ma per quel che sei.
Povero non è colui che vive una misera Vita…Il Vero povero è colui che vive avendo un misero Cuore…
Si capisce sempre quando è il caso di fare un passo indietro. E in certi casi, se son due è ancora meglio. Non tanto per prendere le distanze, quanto per mettersi in salvo.