Edvania Paes – Sorriso
Il tuo sorriso, senza dubbio può alleviare la sofferenza di tante persone che non riescono a sorridere, malgrado tutto.
Il tuo sorriso, senza dubbio può alleviare la sofferenza di tante persone che non riescono a sorridere, malgrado tutto.
Dal sublime al ridicolo non c’è che un passo! Ma poi la vita è così fatalmente seria che non la si sopporterebbe senza questa unione del patetico con il comico.
La solitudine quando desiderata può essere paragonata ad una commedia, quando imposta, ad una tragedia.
Ognuno ha la sua dipendenze, la mia è “Ridere alla vita ogni giorno”. Cosa posso fare? Senza di quello non posso vivere.
Vado a letto col sorriso, anche se a volte si ha ben poco per cui sorridere, ma per arrivare felici, è dal sorriso che bisogna partire.
Esiste una malattia che uccide più del cancro e delle guerre. “La paura”. I suoi principali sintomi sono: il chiudersi in riccio e l’allontanamento dalle persone che ci vogliono bene. Causando incomprensione e disamore. La sua cura è a portata di tutti, basterebbe liberarsi dell’orgoglio e dell’materialismo. Basterebbe lasciare che il proprio cuore voli a prendersi quella dose di amore vero. Ed è un vero peccato che la maggior parte delle persone infette, si rifiutino a curarsi, preferendo morire dentro, uccidendo i propri sogni.
La vita ci pensa a presentarci delle belle anime proprio quando ci sentiamo appesantiti. Si chiamano amici veri queste anime.