Elena De Camillis – Comportamento
Quando sei di passaggio l’occhio non guarda nulla, è quando ti fermi che scoprirai tutto.
Quando sei di passaggio l’occhio non guarda nulla, è quando ti fermi che scoprirai tutto.
La maggior parte delle persone si pente dei propri peccati ringraziando Iddio di non essere così malvagie quanto il prossimo loro.
Alcune persone credono di avere un cuore, ma ciò che vedono è solo il riflesso della propria arroganza.
Molte persone credono che “Non perdonare” sia portare, covare e provare rancore e odio verso qualcuno. Non credo che sia così. Personalmente… Ho ricevuto male, come molti di voi. Ho affrontato e anche perdonato in alcuni casi dove ho visto un sincero pentimento e l’ammissione sincera di aver commesso un errore. Ma non so perdonare laddove vedo che si sorride di fronte al male inflitto, dove volutamente se ne continua a fare… Questo mio “Non perdono” non è odiare quelle persone, ma semplicemente scegliere di “Ricordare” chi sono, cosa hanno fatto, il modo che hanno scelto di vivere e di lasciarle alla loro strada. Per come sono fatta io si perdona si, ma non tutto. Il perdono divino non spetta a me; e fin quando sono viva e padrona di me stessa decido io a chi donare il mio perdono e chi lasciar andare.
Se nella tua vita rimani sempre in attesa della buona sorte, aspettando che le cose…
Per bene educare il figlioletto bisogna guidarlo all’ordine e al rispetto.
Il miglior consiglio sulla carriera da dare ai giovani è: “Scoprite cosa vi piace di più fare nella vita, poi trovate qualcuno che vi paghi per farlo”.