Elena Filigheddu – Frasi d’Amore
Non dovremo mai stare lontani da chi ci ama, ma spesso è a questo che la vita ci costringe piegandoci il cuore.
Non dovremo mai stare lontani da chi ci ama, ma spesso è a questo che la vita ci costringe piegandoci il cuore.
L’amore è qualcosa che puoi viverlo solo a due. L’amore è qualcosa che non può essere toccato e spezzato. Perché laddove esiste veramente niente e nessuno può interferire. Quei due cuori che si amano solo loro sapranno che cosa li lega. L’amore è qualcosa da condividere con la parte mancante di se stessi. Quella parte che a me ancora manca.
Siamo arrivati a un punto nella nostra evoluzione in cui è diventato normale odiare e…
Dove dormiquandoc’è tempesta?Chi ti asciugaquandosei bagnata?Vieni,amore mio,e dormicon la testasoprail mio cuore,respirocon respiro.
Non bastano mille parole per conoscersi e a volte basta una parola per non riconoscersi…
“Buona, ammirevole Molly, vorrei se può ancora leggermi, da un posto che non conosco, che…
Ripenso alle cose che adoriamo così tanto, quelle cose che ci tengono insieme incuranti di tutte le ferite che ci lasciamo. Quello che voglio dire… è un elastico che a volte ti strema. Non hai mai delle situazioni di mezzo, una distanza minima, che ti fa capire che le differenze ci sono, ma non sono poi così insostenibili. Sarebbe bella, no, una distanza così? Confortante, direi. Ma spesso, così com’è, con questo elastico, odi qualcosa dell’altro, così tanto che te ne vorresti liberare. Eppure adori altre cose, che ti tengono incollato nel paradosso di dover rimanere incollati a quello che detesti pur di stare accanto a ciò che ami… Fino a quando la corda si spezza e quello che ami non basta più a sopportare quello che detesti.