Elena Manni – Frasi d’Amore
L’amore è tutto, non c’è alcun dubbio.
L’amore è tutto, non c’è alcun dubbio.
Se riflettiamo su come siamo fatti, e di cosa siamo fatti, concluderemo che non siamo semplicemente l’armonia di innumerevoli cellule che unite e organizzate ci donano la vita, questo è quello che accade miracolosamente ad un corpo, ma quando il nostro corpo si fonde col corpo che amiamo, ebbene in questo meraviglioso intreccio avviene una fusione chimica una trasformazione dei corpi, una metamorfosi che trasforma la nostra unione in un incomprensibile dipendenza fisica: nella legge dell’amore nulla si divide ma tutto si trasforma.
Tutte le cose belle finiscono presto. Il nostro amore non finirà mai.
Non c’eravamo conosciuti per caso, non l’ho mai creduto, sin dal primo momento c’era in noi una veterana sintonia, forse le nostre anime da qualche parte avevano stretto una salda amicizia e aspettavano il momento propizio affinché i nostri corpi si amassero. Credo che le anime a nostra insaputa in un tempo a noi sconosciuto si erano già innamorate! E noi dovevamo solo riconoscerci!
Credevo che non ci fosse qualcosa di più bello della scia luminosa di una stella, finchè non ho guardato te, più luminoso e più bello di un cielo stellato.
Ma niente più mi basta se non ho con chi dividere.
Amare è una follia di linguaggio senza ragione.