Elena Piccinini – Anima
Mi è cara la nottesul sagrato dei sogni.In templi somniorum areasuavis nox mea est.
Mi è cara la nottesul sagrato dei sogni.In templi somniorum areasuavis nox mea est.
Esiste una primavera infinita per chi ha portato un inverno lungo e gelido nell’anima.
Tante voltevolgo lo sguardoal cielosperando un segno divino!Un brivido pervadela mia animaseguendo la luce d’una…
La mia anima è un arcobaleno di emozioni. Sogno a colori, vivo fra il bianco e il nero delle sfumature della vita, godo di una sana follia che mi permette di guardare sempre avanti.
Puoi riempire la testa con mille cose, per rendere la visibilità agli occhi, ma non puoi riempire l’anima di mille cose, lei vive, respira di emozioni, emozioni del senso di un essenza che mai riempirà il tuo cervello, che non vedrà mai oltre il naso!
Le parole…cadono come gocce d’acqua ne profondo dell’animae riempiono quel fiume di ricordiche sprofonda nel mare del passato!
La virtù è come la cimice. Poiché esali il suo odore bisogna schiacciarla.