Elena Ruggiero – Frasi d’Amore
Il mio pensiero, per quanto libero… Torna sempre da te.
Il mio pensiero, per quanto libero… Torna sempre da te.
Chi ama davvero non ce la fa a fare finta di niente mentre tutto scorre. Chi ama veramente chiude ogni porta e non lascia più filtrare niente. Chi ama davvero si affida alla sua forza, al tempo e al silenzio e lascia che essi portino via il dolore. Chi ama davvero non sarà mai una comparsa tra le tante nella vita di chi ama. Chi veramente ama accetta solo il ruolo da protagonista. In alternativa rinuncia alla parte per cercare nuovi stimoli per scrivere un nuovo libro fatto di nuove pagine, nuove emozioni e nuove storie.
Quando fa freddo e il tempo è uggiosorestare con te persi nell’amore reciprocofa risplendere ancora una voltail sole nel cielo.
La forza dell’amore ha il potere di trainarci e di condurci in cima all’ardua salita della vita.
La tua lingua, è come una lama affilata, che scivola sulla mia guancia, sul mio collo… vorrebbe arrivare al cuore, ma io non lo permetterò… non posso nulla, perché tu sei già parte di me.
Privando un essere umano dell’amore, non ne resta che un sacco di merda snodato.
Quando ami ti senti come avvolta in un velo trasparente ma inpenetrabile e ti senti protetta sai che nulla ti può far del male perché tu lo ami e credi in lui fermamente e sei sicura che lui non ti potrebbe mai far del male perché c’è amore anche se a parole non lo si è detto lo si è dentro e senti che tu stai.