Elena Usai – Abilità
Se l’attesa fosse facile non occorrerebbe la pazienza. Giusto?
Se l’attesa fosse facile non occorrerebbe la pazienza. Giusto?
Molti vivono e agiscono in base a quello che la gente potrebbe pensare e non fanno quello che realmente vorrebbero fare.
L’insegnamento migliore vien dai fatti non dalle parole.
Non mi perdo dietro le anime, ma vado alla ricerca di quelle perdute.
Chi è sempre puntuale non sa correre.
il primo stupido è quello incapace di riconoscere la propria intelligenza
Tieni stretto quello che hai e che per il momento sembra poco. Perché mantenere una…