Elena Usai – Comportamento
Non essere ne diventare la causa dell’errore altrui.
Non essere ne diventare la causa dell’errore altrui.
Non smetterò di credere nella bontà delle persone, non smetterò di credere nella loro carità fatta per amore e non per interessi, non smetterò di credere che nel mondo ci siano anime pronti a darti una mano, un abbraccio e una parola di speranza perché se smetterò di crederci il buio coprirà il mio cuore.
Mi piace parlare con persone che capiscono ciò che dico e mi annoio a morte con quelle che sentono solamente senza nessuna intenzione di comprendere.
Bisogna studiare come continuare a vivere o si muore!
Ricordati: avere una doppia personalità è come non averne nessuna!
Non pensare che le cose fatte devi contraddirle se ancora non le hai fatte non ce n’è bisogno!
Non abbiate mai paura di dire ciò che pensate, se nel farlo mantenete educazione e come fonte la “verità”! Non abbiate mai paura di essere giudicati, se nel dito che punta contro di voi non scorgete niente che vi appartiene! Prendetevi cura di ciò che conta, di ciò che sta vicino a voi e non perdetelo mai di vista, per chi o per coloro che della vostra vita fanno solo un “argomento” o un “passatempo”. Abbiate la forza di sorridere di fronte a chi non si fa i “cazzi suoi”, perché se la vostra vita gli piace tanto evidentemente tanto “male” non siete. Ma soprattutto, ricordatevi che l’indifferenza uccide, mentre l’invidia, la rabbia e la cattiveria prima o poi auto distruggono.