Elena Usai – Comportamento
Capire è buono, intendere è meglio.
Capire è buono, intendere è meglio.
Quelle come me non vogliono i “Quando ho tempo, quando ho voglia, quando non ho altro da fare”! Questi modi e termini appartengono a chi nella vita si accontenta e basta!
Dicono di apprezzare le persone sincere, leali e quelle che dicono le cose in faccia…
Io voglio vivere un’avventura che duri tutta la vita!
Smettiamola di lamentarci che i giorni son sempre uguali. I giorni potrebbero dire la stessa…
Per chi porta sempre gli occhiali, il cielo è sempre buio.
Bisognerebbe contare fino a mille, mettere in moto la ragione e mille volte mordersi la lingua prima di aprire bocca, prima di dire cosa si pensa senza pensarlo veramente. Per evitare di trovarsi a contare le infinite lacrime di fango “donate dall’impulsività”.