Elena Usai – Frasi d’Amore
C’è solo una persona che in tutta la tua vita ti potrà veramente amare; e sarà colei che amerà ed accetterà ogni tuo più piccolo difetto.
C’è solo una persona che in tutta la tua vita ti potrà veramente amare; e sarà colei che amerà ed accetterà ogni tuo più piccolo difetto.
A volte mi manca l’amore mancato.
Nella tua vita arriva una persona e tu senti che è l’altra parte di te, quella che ti mancava. Potrebbe essere giovane, vecchio, potrebbe essere una persona del tuo stesso sesso o di cinquanta colori diversi. È la tua casa. E tu improvvisamente ti senti completa. Intera.
E quando a parlare è il cuore, non servono parole.
Alla fine della vita, l’amore ti farà l’esame, sta a te ad essere pronto.
Fare l’amore con qualcuno non è spogliarsi, baciarsi, accarezzarsi e impossessarsi delle parti intime dell’altro, ma molto di più. È lasciare due corpi appartenersi mentre le loro anime si sfiorano con sottili giochi di sguardi complici mani che si intrecciano e si cercano, menti che si confondono tra abbracci dolci e quelli passionali. Fare l’amore non è solo fisicità ma è appartenersi mente, anima, cuore e corpo.
Tremo sempre per la paura d’incontrare la tua mano, e non so come, capita che la incontro sempre. Appena si posa sulla mia mi prende un sussulto; il gioco mi dà la febbre o piuttosto un delirio: non vedo, non sento più niente; e, in questo momento d’alienazione, che dire, che fare?Dove nascondermi, come rispondere di me stesso?