Elena Usai – Frasi d’Amore
La dolcezza è una cosa il romanticismo tutt’altra.
La dolcezza è una cosa il romanticismo tutt’altra.
L’amore cessa di essere un piacere quando cessa di essere un segreto.
È nella sincerità del dirsi tutto per conoscersi che inizia la fedeltà reciproca.Bisogna sentire di completarsi per appartenersi.Parlarsi sottovoce per essere capaci di ascoltarsi.Esserci senza mai sottomettersi.Combattere i pericoli del mondo è aver cura di proteggersi a vicenda per entrare insieme nell’inizio di una nuova vita, ascoltando i nostri passi che camminano a tempo sulle note gioiose di una marcia nuziale.
Quando ho visto che il giorno cominciavaho desiderato di volare via lontanainvece di inginocchiarmi sulla sabbiae raccogliere le lacrime fra le mani.Fuori al di là dell’immensità del marevorrei morire in estasima sarò un mucchio d’ossache vanno in macchina giù con la strada.Il mio cuore è intriso di vinoma tu rimarrai nei miei pensieriper sempre.
Non capisco perché le persone abbiano un disperato bisogno di risposte. Non c’è una risposta a tutto, soprattutto all’amore. Succede e basta, senza alcun perché. È inutile continuare a porsi domande, desiderando sempre una risposta chiara. Quella risposta non arriverà. Ed io non ho intenzione di cercarla. Mi basta che lei sia al mio fianco. Non mi serve alcun motivo, per stare con lei. So solo che questo è quello che voglio.
Noi due sotto un cielo di stelle mentre cade una pioggia d’amore spero tanto siano…
L’amore non è un vestito da indossare ne da cambiare se non ti piace, l’amore…