Elena Usai – Frasi Sagge
L’albero si riconosce dal frutto. Ed il frutto che stai portando può testimoniare per te o contro di te.
L’albero si riconosce dal frutto. Ed il frutto che stai portando può testimoniare per te o contro di te.
Se ami la tua donna, falla sentire viva ogni giorno. Sorprendila, desiderala e non prolungare le situazioni spiacevoli come i litighi, incazzature o che altro. È proprio dando sempre per scontato queste cose e il suo amore, che un giorno ti ritroverai solo ad amare una donna che non c’è più. E lì amico mio… farai i conti col dolore.
I grandi eventi hanno conseguenze incalcolabili.
Agognare una persona…possederla…dopo un po’…ravvedersi.
La serenità si ottiene imparando ad apprezzare le piccole cose che ci circondano e non piangendo per ciò che non si ha! Svegliarsi la mattina e respirare a pieni polmoni, bere un buon caffè e sentirsi dire buongiorno dai propri familiari, guardare negli occhi il proprio figlio, sentirsi chiamare mamma, papà, poter chiamare ancora mamma, papà, sedersi su una poltrona e leggere un giornale, farsi un bagno caldo in pieno relax, amare se stessi,questo e tanto altro. Guardiamoci intorno e diamo il giusto valore alle piccole cose della nostra vita, senza lamentarci per ciò che non abbiamo!
Dimenticare: a volte è meglio, altre no. Vedrò di non dimenticarlo.
L’eccellenza in un campo qualsiasi può essere raggiunta solo attraverso il lavoro di una vita: non si può acquistare ad un prezzo inferiore.