Elena Usai – Religione
Dio ci vede tutti allo stesso modo; ma non ci tratta tutti nella stessa maniera.
Dio ci vede tutti allo stesso modo; ma non ci tratta tutti nella stessa maniera.
Poiché apparteniamo a Cristo, deve prevalere in noi la gioia.
Vieni Santo Spiritovieni Spirito Santo,vieni tra i tuoi fedeli,accendi in essiil fuoco del tuo Amore,ospite dolce dell’anima,dolcissimo sollievo,nella calura riparo,nel pianto conforto,nella fatica riposo,luce nelle tenebre,invadi il nostro cuore,infiammaci d’eternoAmore.
Isole Galapagos, vulcani sottomarini emersi 5 milioni di anni fa, quasi l’età dell’uomo. La vita in continua evoluzione, evoluzione delle specie, nuove specie nuove vite si creano. Il mio sogno veder nascere l’uomo.
Io non sono più cattolico e non voglio tornare ad esserlo perché il Vaticano non mi piace affatto! La sua clamorosa ostentazione, ostentata opulenza ed arroganza borghese vanno totalmente contro gli insegnamenti di Gesù, quindi sono una prova visibile e palpabile della sua povertà spirituale. Riconosco in Gesù un esempio da seguire, e se Lui fu il Re dei re, almeno per me Karol Józef Wojtyla fu il Papa dei papi e punto.
Il sole avvolge con il suo caldo mantello radioso tutto il nostro cosmo.
Quando le fantasie della religione e la loro perversione affine toccano le pulsioni dell’inconscio, il mostruoso non è distante.