Eleonora Grassi – Abilità
Quando non cercherò di capire, sono certa che capirò.
Quando non cercherò di capire, sono certa che capirò.
Mi dico brava, per ogni volta che sono caduta e mi sono rialzata. Per ogni volta che pur soffrendo sono riuscita a tirarmi fuori da stupide situazioni. Per ogni volta che usando il cuore ci ho solo rimesso. Per tutte le volte che ho gridato in faccia a certe persone la verità e ciò che pensavo. Mi dico brava perché sono fiera di essere una rompi palle, una testarda e una che resta sui coglioni solo perché ama dire ciò che pensa e ama fare sempre ciò che sente.
Alcuni provano un certo senso di appagamento emulando i propri idoli, altri riuscendo a interpretare quella che è la propria maschera, altri ancora realizzando i propri sogni, beh io no. Io lo provo quando chiudendomi dentro una stanza buia rifletto sui miei errori, e nel tentativo di non commetterli di nuovo faccio progetti. E modestamente nel 99,9% dei casi vanno a buon fine. Quello 0,1% è tanto per farvi illudere di avere qualche speranza di battermi, ma non l’avete!
Era uno di quegli incerti impulsivi o impulsivi incerti che sembra sempre non sappiano cogliere il momento giusto e invece l’azzeccano ogni volta.
Non mi hai mai tradito, perché non mi hai mai amato.
Nelle situazioni imbarazzanti a subire è sempre la persona sincera; il furbo riesce a dileguarsi.
L’importante non è saper fare un milione di cose, ma come le sappiamo fare.