Eleonora Grassi – Comportamento
La veridicità di certi consigli si nasconde dietro le stesse ferite causate dal non averli seguiti.
La veridicità di certi consigli si nasconde dietro le stesse ferite causate dal non averli seguiti.
Per cambiare le cose bisogna cambiare il modo di affrontarle, con un bel fuck non…
Qualsiasi momento è buono per ricominciare. E io ricomincio da me.
Le mani raccontano chi siamo, sono la rappresentazione visiva più efficace di quello che facciamo, lunghe, snelle e affusolate, mani curate, che accompagnano, proteggono, aiutano, mani che con un gesto rifiutano, mani grandi e piccoline, mani che accarezzano, mani che stringono un fiore, mani che sorreggono chi sta per cadere. Le mani sono tutte uguali e tutte diverse tra loro esse raccontano tante cose, come le mani delicate di chi accarezza un cuore.
È vero che conoscere la verità rende liberi; si, perché ci libera dalle persone ipocrite, che con saccenza, arroganza, mancanza di umiltà e rispetto, si innalzano rilegandoti al loro giudizio che nasce dall’ego insoddisfatto che urla dentro se stessi quando non ti prostri al loro volere. Vado avanti come ho sempre fatto, con la consapevolezza e la dignità di chi nella vita, pur incontrando difficoltà, non si arrende né calpesta e offende gli altri con parole, opere e omissioni. Viva la verità perché ti regala la libertà.
Non sempre veniamo capiti, accettati e compresi. Le scelte hanno sempre e comunque un prezzo. Alcune volte ci va bene ed altre male. Ma se quella scelta per noi è quella giusta; ben vengano le conseguenze.
Non giocare con i “ti voglio bene” con i “ti amo” ma soprattutto non approfittare della mia sincerità. Anche io so essere stronza quando voglio.