Eleonora Mazzini – Frasi d’Amore
L’amore mi ride alle spalle, ormai ne ho la certezza: perché altrimenti mi seguirebbe nel bosco per poi sparire appena mi volto?
L’amore mi ride alle spalle, ormai ne ho la certezza: perché altrimenti mi seguirebbe nel bosco per poi sparire appena mi volto?
Vattene sole. Non sopporto di vedere la tua luce mentre soffro. Voglio vedere le lacrime del cielo confondersi con le mie.
Vorrei portarti mari e monti, ma già ti appartengono. Vorrei regalarti gioia e felicità, ma non avrebbero valore senza sofferenza e dolore. Vorrei rubare le stelle, ma perderebbero la loro maestosità al tuo confronto. Posso donarti il mio amore e il mio cuore, sono le uniche cose che ho e so che saprai custodirle con cura.
Il mio amore per te paragonalo:Alla Forza di un Leone!Alla Fragilità di un Petalo!All’Innocenza di…
Un ingombro emozionale. Che ora è qui, nella soffitta della mia mente. Quale fosse, davvero, un ostacolo invalicabile. Accendo la luce, come se questo bastasse a liberare il mio arcaico demone. Così poderoso, prodigioso nella sua forza. Mi manchi. E penserò al modo di rinchiuderlo nel cassetto della memoria. Ma non oggi, domani. Nel mio domani.
Non c’è Amore senza sofferenza,ma terribile è la sofferenza senza l’Amore.
Come un compositore ama profondamente la musica, come uno scrittore ama il suo libro, come…