Eli Dea – Verità e Menzogna
Non sei tu a scegliere le tue battaglie, ma sono loro a scegliere te. Perché solo loro sanno chi è in grado di combatterle.
Non sei tu a scegliere le tue battaglie, ma sono loro a scegliere te. Perché solo loro sanno chi è in grado di combatterle.
Tanti convinti di essere perfetti e vogliono che si faccia secondo la loro volontà, calpestano il tuo modo di vivere, di pensare, di agire, dimenticando che la vita non la viviamo tutti allo stesso modo e le situazioni esistenziali sono diverse. Molti hanno la soluzione, quanti “bla bla bla” e niente fatti. Quante labbra pronunciano parole dolci ma le mani sbattono le porte in faccia e poi si chiudono a pugno.
Non dice niente, ma come lo dice bene!
Le parole false partono sempre dalle bocche viscide e ipocrite, da coloro che costantemente sono abituati a mentire per danneggiare gli altri.
Il bene è uno solo e il male e’uno solo. Non si possono scegliere tutte e due, basta capire quando sei smarrito qual è la tua scelta e la verità è sempre una sola.
Ho sempre odiato quelle persone che hanno due facce, quella davanti dove ti elogiano e quella dietro dove ti infamano. Quelli che dicono a tutti la stessa cosa senza avere un pizzico di originalità, quelli che mettono il profumo di sincerità per nascondere la puzza di falsità. Sì, ho sempre odiato queste maschere.
Nessuno è sincero fin in fondo perchè nessuno fin in fondo è bugiardo.