Elio Arnone – Successo
Sono sempre stato un vincente abituato a perdere.
Sono sempre stato un vincente abituato a perdere.
Ogni domenica puoi vincere o perdere. La questione è: sei capace di fare entrambe le cose da uomo?
Una volta avevo uno spiccato senso dell’umorismo.Poi mi sono sposato.
Penso che una volta la leadership significasse imporsi; oggi è possedere le qualità necessarie per meritare la stima degli altri.
L’impossibile non è che una meta da raggiungere.
Se fai un “Passo Indietro”, la tua visuale si allarga.
Cosa Vuoi Fare,Cosa vuoi Avere,Cosa Vuoii Conquistare,Dillo a me,Dillo a Te,Dillo a Quello nello Specchio e Inizia a “Combattere”!