Elio Roberto Rinaldi – Frasi d’Amore
Disegnare una Storia d’Amore e tingere il pennello in un cuore di Baci…
Disegnare una Storia d’Amore e tingere il pennello in un cuore di Baci…
Il tuo cuore il mio giaciglio, la tua anima il mio paradiso, la tua bocca sorgente di Vita! Lascia fluire la tua dolce essenza, fai sì che io possa attingerla placa l’arida tua malinconia dall’anima mia!
Quante volte ho preso sempre la stessa irrevocabile decisione… che questa dovesse essere l’ultima volta… e ogni volta è sempre davvero l’ultima…
Amarti, e scoprire ogni giorno che questo sentimento è sempre più grande, mi fa avere un brivido di gioia pensando ad un futuro insieme lunghissimo.
Io credo non sia giusto insistere. Non è che ciò comporti un menefreghismo di fondo, anzi il contrario. Comporta rispetto. Non si può costringere le persone a volerci bene e restarci al fianco sempre e comunque. Non si deve. Non è rispettoso né per noi stessi né per loro. Dopo aver fatto il massimo che puoi per far capire ad una persona che a lei tieni, che la hai a cuore giunge il momento di dire basta. Il lasciar andare indica libertà e affetto vero. Io sono una persona così. Mi chiudo se attaccata. Chiedo spiegazioni e dico in faccia che sto male o che voglio troppo bene. Alla fine mi rendo conto che valgo benissimo anche da sola. Che non posso rincorrere sempre le persone o cercare di capirle. Vorrei esser ascoltata e compresa anch’io. L’unica cosa che resta a volte da fare… è semplicemente lasciare loro la strada libera.
Se potessi rinascere, vorrei essere un alito di vento! Mi farei respirare dalle belle donne…
Non voglio che ti allontani, dolore, ultima forma di amare. Io mi sento vivere quando…