Elisa Cassinelli – Comportamento
Per ciò che si fa ci sono sempre delle conseguenze.
Per ciò che si fa ci sono sempre delle conseguenze.
Crescere vuol dire trovare un equilibrio sopra la follia del vivere.
La gelosia è il pepe dell’amore: un pizzico gli dà più sapore, troppo rende il piatto immangiabile.
A volte ti assale il desiderio di abbandonare tutto e sparire senza lasciare tracce, in un posto dove nessuno ti conosce. Nuova vita, nuove persone da conoscere, nuovi orizzonti da esplorare, poi ritorni in te, ti accorgi che non hai un soldo e conosci appena la tua lingua. Tutto sommato, tranne qualcuna, le persone che conosci ti vanno bene così come sono e allora tutto rimane com’era.
Non pecco mai di egocentrismo, il mio corpo piange ancora per questo.
Non essere simpatica a tutti non è un mio problema. Il problema è di chi invece di lasciarmi perdere proprio perché dice che valgo zero continua a darmi ore ed ore di attenzione ed importanza che mi fa solo capire che la sua non è antipatia ma invidia.
Il silenzio è una delle parole di chi cerca il dialogo.