Elisa Cassinelli – Frasi d’Amore
Grazie, per ogni istante che mi hai regalato e per ogni emozione che mi hai fatto provare.
Grazie, per ogni istante che mi hai regalato e per ogni emozione che mi hai fatto provare.
Colui che non vede virtù nei difetti dell’amata, non ama.
Non sarebbe meglio amare meno, ma amare per davvero, piuttosto che amare troppo ma eccedere di finzione?
Talvolta il cuore è silenzioso, è un silenzio calmo, pieno di riflessioni, ma non per questo si sente solo, anzi, si colma e nella pienezza è pronto a donarsi.
Due forze non sono mai mutate dall’inizio del mondo: il movimento delle onde e il cammino dell’amore.
Ho compreso che l’uomo è l’essere più abile nel sacrificare, in amore, la gioia profonda di un’istante per soddisfare il proprio, spietato, bisogno, di certezze. Ma ha dimenticato di fare i conti con il tempo e l’esperienza.
Eravamo due tasselli alla ricerca dell’incastro giusto.