Elisa Cassinelli – Frasi d’Amore
Ti cerco in ogni cosa che mi ricordi noi.
Ti cerco in ogni cosa che mi ricordi noi.
La distanza è immensa, punge finché è densa, solo un bacio è capace di riportar…
Lasciami…Soffrire quando mi manchi e nulla mi console.Dormire accanto a te sperando di non svegliarmi mai.Morire fra le tue braccia, nelle tue morbide labbra.
Lascia vivere l’amore che è dentro di te, perché è quello che dà vita a…
Esiste l’amore eterno? Si, ma non dura.
Il bene è sempre più fragile del male, è una sua prerogativa.Forse perché è tanto prezioso ed ha necessità di molte molte cure.
Ecco l’arena che solcherà il mio carro ecco la meta che sfioreranno le mie ardenti ruote. Finché ti sarà lecito e dovunque potrai libero andare a briglie sciolte, scegli la donna cui tu possa dire: “A me piaci tu sola”. Ed ella ai tuoi piedi non ti verrà a cadere come dal cielo, dovrai cercarla tu con i tuoi occhi. Il cacciatore sa dove va tesa la rete al cervo, sa dove di mora e in quale valle l’ispido cinghiale, chi ceca uccelli ben conosce i rami, chi getta l’amo ben conosce le acque dove nuotano i pesci. Ed anche tu che cerchi donna e per un lungo amore, scegli dapprima i luoghi dove in folla tu le possa trovare. Ma non voglio che tu per questo innalzi le vele al vento per ciò che cerchi credimi non serve far molta strada.