Elisa Cassinelli – Frasi d’Amore
Un cuore ferito è un cuore che ha amato.
Un cuore ferito è un cuore che ha amato.
Il possesso è un sentimento isterico che pretende di essere amore.
L’amore ha varie gradazioni di colore ed ognuna di esse né descrive un suo aspetto.
Nelle ore notturne, quando i pensieri sono tenaglie, quando il desiderio di te è tagliola, quando divento il mio peggior nemico, spaventoso pericolo, la punta di una stilografica mi trafigge, lenta, il cuore in una carezzevole quanto sadica tortura e mi abbandono alle confessioni, ai rigurgiti di passione che hanno un solo volto ed un solo nome, l’innominabile e l’irraggiungibile che così bene rifocillano il protendere smanioso verso te. Zone scure, zone chiare, salti funambolici tra mille fantasie, librarsi in aria tra abbracci virtuali, baci umidi, accennati, poi, forti. Ritorno alla mia stilografica che preme di più tra le vene pulsanti, sgorganti, grondanti sangue misto a voglia, immagino solo la tua pelle a lenirla nel suo bruciore intenso. Tu, cura delle mie ustioni scritte nell’anima.
Mi avvelenavo d’amore perche lei era l’antidoto.
L’amore accenderà i battiti del cuore che pulsa il sangue nelle vene che lo portano nella testa e inondano la ragione di dolce sentire.
Stare a contatto con l’anima di qualcuno vuol dire stare la dove non esistono paure, dove non esistono artifici. Stare nell’anima di qualcuno vuol dire stare nel cuore di quel qualcuno.