Elisa Ercolani – Comportamento
Non ci si può comportare come si comporta la maggioranza della gente: sarebbe tempo perso… i nostri comportamenti dovrebbero andare oltre i gesti altrui.
Non ci si può comportare come si comporta la maggioranza della gente: sarebbe tempo perso… i nostri comportamenti dovrebbero andare oltre i gesti altrui.
Le onde modellano la battigia come il fabbro modella il ferro.
Le persone non si smentiscono mai per quello che sono realmente. Lasciamo fare: prima o poi tutto tornerà… siamo anche liberi di mente, crediamo nell’amicizia e nelle conoscenze. Facciamo tutta un’insalata… non diamo importanza se siamo impegnati o single, tanto cos’è il rispetto? Scambiamoci tutti i numeri di telefono e chiamiamoci continuamente, tanto che importanza ha per chi vive alla giornata? Mamma mia, ecco che il mondo finisce per rovinarsi, specie se ci sono persone che vivono nella leggerezza dell’essere senza dare importanza ed il giusto valore a nulla! Pensieri Miei e Parole non dette!
Non devi sforzarti a dire qualcosa di intelligente. Non devi sforzarti a dire qualcosa. Non devi sforzarti. Non devi.
Perché poi ti stanchi di aspettare. Perché ancora una volta hai creduto alle parole e vorresti far “toccare con mano” il dolore che stai provando a chi non ha fatto attenzione ai vocaboli che ha pronunciato e a chi li ha pronunciati. Perché tu a quelle parole ci sei rimasta incatenata e ci avevi investito il tuo cuore. E invece lo hanno preso a calci e quella fitta “sembra” non passi mai. Appunto ho detto sembra, perché adesso chiediti se ne è valsa la pena stare male per chi nemmeno si chiede più come stai!
Il selfie alla guida: il telefono al posto della testa.
Barare fa parte di un gioco, ma nella vita è ben diverso: barare fa male, rovina anche la coscienza. Sii sempre onesto, sopratutto con te stesso.