Elisa Ercolani – Frasi Sagge
La fotografia è un istante congelato nel tempo.
La fotografia è un istante congelato nel tempo.
Donna, da te nasce la vita.
Correre non è soltanto infilarsi le scarpe e andare a correre, correre non è camminare veloce, correre veramente non è facile, correre è correre con la mente, correre è non bere e non fumare, correre è mangiare sano e andarsi a letto presto, correre è meditazione, correre è imparare il respiro e il suo ritmo, correre è fissare un obiettivo, correre è serenità, correre è libertà, correre è trasformare la resistenza in resilienza, correre è concentrazione, correre è impegno e costanza, correre è correre.
Non esprimere giudizi severi sugli altri: prova a immaginare cosa avresti fatto tu in quell’occasione, e ricorda soprattutto che chi giudica, verrà giudicato con lo stesso metro.
Nessuno è saggio si diventa saggi ad ascoltare il cuore i passi verso la saggezza sono tanti anche quelli di perdere la pazienza.
Ahi, ciechi! Il tanto affaticar che giova? Tutti torniamo alla gran madre antica, e il nostro nome appena si ritrova.
La fiducia è il sentimento più potente che ci sia, sai. Se abbiamo fiducia, tutto può accadere. Dare fiducia a qualcuno… grazie Elisabeth. È buffo come le persone continuino a fidarsi della gente sbagliata, invece di affidarsi a quelli che amano.