Elisa Irene Anastasi – Benessere e bellezza
La bellezza è un biglietto da visita che sbiadisce in fretta, a meno che venga impresso a fuoco coi caratteri del cuore.
La bellezza è un biglietto da visita che sbiadisce in fretta, a meno che venga impresso a fuoco coi caratteri del cuore.
Tutte le trasgressioni dell’uomo, anche se apparentemente diverse, hanno lo stesso effetto sulla salute…
Il problema di certe persone è che tengono troppo in considerazione il lato estetico, quando sarebbe meglio se si guardassero meno allo specchio e più nella coscienza.
Bellezza è il dolce morso del contrasto.
Se non avessi specchi per guardarmi mi sentirei brutto.
Non c’è niente di più bello del trucco che non c’è.
Voglio indossare i vestiti che mi piacciono, non quelli che mi impone la mia taglia.