Elisa Irene Anastasi – Benessere e bellezza
La bellezza è un biglietto da visita che sbiadisce in fretta, a meno che venga impresso a fuoco coi caratteri del cuore.
La bellezza è un biglietto da visita che sbiadisce in fretta, a meno che venga impresso a fuoco coi caratteri del cuore.
La bellezza non è sempre nel particolare e neppure nell’insieme, la bellezza è ciò che piace, perché era già in te quel seme che ti ha condotto al suo frutto.
Chi si rivolge alla chirurgia estetica, non ha certo un problema fisico. Penso.
La sanità mentale è un’imperfezione.
La Bellezza che salta agli occhi rende bella anche la semplicità che la circonda.
Trovo ridicola la competizione tra donne, sembrano tutte miss ad una sfilata, in attesa di vincere il premio della più bella, senza sapere che la bellezza non deve essere notata sfoggiandola, ma deve essere trovata anche quando la nascondi.
Chi ama, sorride alla vita, chi odia, vive nell’incubo dei propri pensieri.