Elisa Palmieri – Frasi Sagge
La critica è tollerabile, ma è fatta da persone, e le persone sono tutte imperfette. Quindi ha poco valore il loro parere.
La critica è tollerabile, ma è fatta da persone, e le persone sono tutte imperfette. Quindi ha poco valore il loro parere.
Alla fine più che testardi, si rischia di essere solo stanchi. Personalmente, ormai vado avanti per forza di inerzia, perché devo, perché non posso fare altrimenti. Ma sperare in una vita che non sia solo sopravvivenza è pura utopia.
Alla fin dei conti i più stronzi si rivelano i migliori, mentre i più ben voluti rimangono chiusi nelle loro convinzioni senza uscire dal loro piccolo mondo a confrontarsi con gli altri. Io per ciò ho compassione.
Bianco o nero, il grigio non mi dona. Si o no.
Con le parole tutti pronti a darti una mano, ma se devi passare ai fatti l’unica mano pronta ad aiutarti è la tua!
Scrivere è un’arte,la più difficile:esternare ciò che si ha dentro,dar voce al proprio ego e lasciarsi andare anima e corpo a ciò che di profondo è presente nella vita.Pensieri e sensazioni trovano il loro posto e, saranno letti, giudicati e spero apprezzati da tutti coloro che sapranno coglierne la vera essenza.
Pensate quel che volete. Quanto più credete di poter dire di me, tanto più io mi sento libera da voi. Delle volte ho come l’impressione che quel che di nuovo si sa della gente, già non sia più valido. Se in futuro qualcuno mi spiegherà come sono, anche se vuole lusingarmi o incoraggiarmi, respingerò questa sfacciataggine.