Elisa Palmieri – Frasi Sagge
Non è il quanto fai, ma come lo fai. Non è per quanto tempo lo fai, ma quanto cuore metti in quello che fai per gli altri.
Non è il quanto fai, ma come lo fai. Non è per quanto tempo lo fai, ma quanto cuore metti in quello che fai per gli altri.
Il rimpianto è il passatempo degli incapaci… vivi ogni momento anche il peggiore!
Meglio vivere come se non si morisse mai, che morire senza aver mai vissuto.
Io non sono indù né musulmano! Io sono questo corpo, un gioco dei cinque elementi; un dramma dello spirito che danza con la gioia ed il dolore.
Spesso la semplicità risulta più complessa della difficoltà, perché nella prima ti adagi, nella seconda ti addentri.
Il confine sottile tra un giudizio affrettato e la verità è segnato dalla conoscenza.
Non c’e nulla di più triste, delle parole che non hai detto, di gesti non compiuti. Di una mano non tesa, di una lacrima che non hai asciugato e una parola non ascoltata.