Elisa Palmieri – Frasi Sagge
C’è differenza tra lo scrivere un pensiero sentito col cuore ed un pensiero costruito con la mente.
C’è differenza tra lo scrivere un pensiero sentito col cuore ed un pensiero costruito con la mente.
Mentre noi facciamo le nostre scelte, le nostre scelte fanno noi.
Nel bene o nel male, puoi sempre vedere gli occhi delle persone, puoi udire la loro voce, ma non potrai mai scoprire la profondità dei loro cuori.
Vorrei avere gli occhi di una donna per poter vedere lo strano mondo degli uomini, vorrei avere gli occhi di un bambino per poter vedere il mondo a colori, vorrei avere gli occhi del nonno per vedere un mondo più saggio, vorrei avere gli occhi di un cane per guardare negli occhi chi mi abbandona, vorrei avere gli occhi di un cieco per “vedere” i colori mai visti, ma ho i miei occhi e a volte faccio finta di non vedere.
La Vita non può mai essere deprimente o mondanauna volta che hai messo piede sul Sentiero Spirituale,giacché questo la mette in movimentoe non vi sarà più nulla di statico;il nuovo sarà in grado di dispiegarsiliberamente e perfettamenteintonrno a Te e dentro dite!
Si dice sempre che incontrare persone sbagliate provoca dolore. Verissimo, sono pienamente d’accordo, però mi piacerebbe, almeno una volta, precisare che incontrare persone sbagliate oltre che dolore porta esperienza, insegnamento, maggiore saggezza e buona forza!
Si è quello che si fa se si fa quello che si vuole.