Elisa Palmieri – Frasi Sagge
La pazienza non è sopportazione, è la presenza di mantenere viva la calma, osservando da lontano l’obbiettivo.
La pazienza non è sopportazione, è la presenza di mantenere viva la calma, osservando da lontano l’obbiettivo.
Negli insegnamento che ti impartirò io ti sospingerò a tutte le sconsacrazioni possibili, alla mancanza di ogni rispetto per ogni sentimento istitutivo. Tuttavia il fondo del mio insegnamento consisterà nel convincerti a non temere la sacralità e i sentimenti, di cui il laicismo consumistico ha privato gli uomini trasformandoli in brutti e stupidi automi adoratori di feticci.
La sofferenza, è l’unione di dolori… nella solitudine.
Certe lezioni di vita ti cambiano. Ti fanno riflettere parecchio su quel che vale la pena e quello che bisogna lasciar perdere lungo la strada.
SaròVoglio,quindi posso,quindi devo,quindi… sarò?No,ma potrebbe anche essere.Il futuro è possibile,ma sempre un po’ diverso:incorruttibile?
Cercherò, cercherò e ricercherò, per capire il tempo, per capire un pensiero, per vivere davvero. Non bisogna mai stancarsi di sperare, perché avremo tanto tempo per riposare.
La spiaggia dei sogni è un luogo dentro al nostro cuore… nella nostra anima… nella spiaggia dei sogni, trovano posto le nostre speranze e i nostri sogni… senza saperlo, ognuno di noi cerca questo spazio continuamente, dove isolarsi per poi riprendere la vita, con le sue corse e i suoi ritmi frenetici… nella nostra spiaggia dei sogni, noi siamo noi stessi.