Elisa Palmieri – Uomini & Donne
La donna vive nel suo mondo, che è come una favola eterna; dove sceglie i protagonisti della sua vita.
La donna vive nel suo mondo, che è come una favola eterna; dove sceglie i protagonisti della sua vita.
Sono stata una bambina serena, tranquilla ma ribelle al tempo stesso. Ero timorosa, ma testarda e queste qualità me le sono portate dietro fino ad oggi che sono grande ormai. Ormai sono una donna, ma queste qualità mi rispecchiano ancora tantissimo. Sono una persona serena e solare, e quando perdo il sorriso vuol dire che sto veramente male. Perché è difficile che mollo, sono una ribelle non sto alle regole ma vivo nel rispetto. Sono testarda e non mollo ma soffro e crollo come tutti perché sono umana. Sono fiera di essere così, di aver portato con me quelle qualità di bambina e di essere diventata una donna forte e in gamba.
Non permettere alla donna di cambiarti, quando l’avrà fatto si sarà stancata di te.
Le hostess delle compagnie aeree hanno maggiori possibilità di trovare marito, poiché la capacità di giudizio degli uomini diminuisce con l’altitudine.
Non siamo fenomeni, ma esseri umani. Se ogni giorno, ogni singolo abitante della terra, si stampasse questa frase in testa, il mondo sarebbe un posto migliore.
Un vero uomo non lascerà mai lividi sulla tua pelle, ma carezze che profumano di rispetto, onestà e un’infinità d’amore.
La cosa che fa più male ad un donna è che il proprio uomo guardi con ammirazione un’altra quando è in sua compagnia.