Elisa Palmieri – Uomini & Donne
È la donna che decide quando, se, e con chi essere sensuale disponibile. L’uomo non può far altro che aspettare la sua decisione.
È la donna che decide quando, se, e con chi essere sensuale disponibile. L’uomo non può far altro che aspettare la sua decisione.
All’omo bisogna concedersi poco a poco.
Sono una donna che difficilmente si accontenta del superfluo. Direte egoista? No, mi definisco “esigente”, soprattutto dopo aver capito d’essere stata troppo per chi non meritava nemmeno la mia semplice conoscenza.
La donna vera si differenzia dalla massa perché è pura, perché prima di amare a qualcun altro avrà imparato ad amare sé stessa. La vera donna trasmette dolcezza e fragilità ma dentro è solida e imponente. La vera donna non ama stupire la folla, ma l’uomo che ama. La vera donna ama il pudore solo in pubblico è discreta ma tenace. La vera donna non aspetta il destino, ma lo attrae a sé. La vera donna non si concede, si dona senza perdersi.
I peggiori tra gli uomini ottengono sempre un elogio, alla fine della vita: inciso su una pietra tombale.
L’ultima cosa che una donna accetterà di scoprire nell’uomo che ama, o dal quale soltanto dipende, è la mancanza di coraggio.
Non conta la nazionalità, ma la sincerità nei rapporti, qualunque essi siano.